BORSA DI STUDIO THM SCUOLA PANTI

Il Lions Club Fabriano, congiuntamente ai Lions Club Castelfidardo e Jesi, ha sostenuto una delle sette borse di studio della Scuola Superiore dei Lions Clubs "M. Panti" realizzate nella Regione Marche per permettere la frequenza al corso Tourism and Hotel Management organizzato dalla stessa SCUOLA SUPERIORE DEI LIONS CLUBS “Maurizio Panti” Distretto 108a, a soggetti con difficoltà economiche.
Il Corso prepara professionisti di alto profilo per la direzione di strutture alberghiere e di aziende del settore turistico a gestione avanzata. Facilita l’inserimento lavorativo poiché vengono formate figure professionali con elevate competenze direttive e manageriali e un focus mirato all'acquisizione delle skills necessarie ad una presenza professionale nell'ecosistema digitale.
Referente per il Club nonché Officer Distrettuale per il Service, il socio Cinzia Stella.

Fabriano lì 12/11/2019

Direttore Marketing e Comunicazione