Terremoto 2017

Il cammino di solidarietà messo in campo dai LIONS CLUB ha visto il raggiungimento di un’altra tappa importante: sono state consegnate 10 lavatrici ad altrettante famiglie ospitate presso il villaggio LIONS di Corgneto. Il villaggio di Corgneto, frazione del comune di Serravalle di Chienti, fu costruito nel 1997 dai LIONS italiani per i terremotati di Umbria e Marche. Adesso è di proprietà del distretto 108A attraverso la sua Fondazione ed ospita famiglie in grande difficoltà.

Sono state consegnate dieci lavatrici ad altrettante famiglie ospitate presso il villaggio LIONS di Corgneto. Il villaggio di Corgneto, frazione del comune di Serravalle di Chienti, fu costruito nel 1997 dai LIONS italiani per i terremotati di Umbria e Marche. Adesso è di proprietà del distretto 108A attraverso la sua Fondazione ed ospita famiglie in grande difficoltà.

I 7Clubs della zona B della 3^Circoscrizione e cioè : Fabriano, Matelica , Ancona Colle Guasco, Ancona Host, Castelfidardo Riviera del Conero, Jesi e Osimo con l’aiuto della Whirpool, che ha concesso le lavatrici ad un prezzo assai contenuto, e della FALZETTI AUTOTRASPORTI di Matelica, che ha prestato il camion per il trasporto da Albacina a Corgneto, hanno realizzato il sogno: dotare ogni casetta di una lavatrice.

AMBIENTE